La cagna

Vorrei appartenerti, essere la tua cagna, la tua puttana..il tuo oggetto sul quale poterti sfogare e divertire..il tuo passatempo preferito. Schiaffeggiami.. calpestami..allontanami con dei calci, sputami addosso ricordandomi con la Tua Voce quanto sono sporca ed inferiore. Tornerò da te strisciando, sottomessa, alla mera ricerca di una semplice carezza o di una sguardo.. perchè quelle voce che mi offende è la mia guida..e quelle mani che mi colpiscono e abusando del mio corpo sono la mia ancora. Solo aggrappata a te sono bella, sensuale..femmina. Fammi mangiare a terra, dormire ai piedi del tuo letto.. fammi fare pipì come una cagna..desidero farlo se è questo che mi compete per avere l’ONORE di portare il tuo collare al collo. Lasciami cucinare per te.,pulire..lasciami essere la tua domestica, la tua cameriera..la tua cuoca..il tuo autista..Lasciami essere ciò solo in cambio di quelle cinghiate sulla schiena che bruciano e mi fanno sentire bene..amata. Permettimi di essere sempre perfetta, bella, educata e sottomessa a te..Ogni minuto ed in ogni situazione, cosi che il mondo sappia che io ti appartengo. Fammi male quindi..umiliami..è questo che mi rende una vera donna..questo mi rende tua..questo è essere AMATA..Voglio che tu sia il mio Padrone

Rispondi

