Sono una schiava

Schiava. Sono una schiava di sesso. La parola schiava può far paura. Ne ero spaventata anch’io prima di diventarlo. Anche se credo di essere nata schiava, il desiderio inconscio di una vita intera. Il desiderio di appartenere completamente ad un uomo, di essere sua con la mente e con il corpo, di saper soddisfare ogni suo desiderio sessuale e soprattutto di essere sottomessa. Sembrerà strano che nel 2015 ad una donna piaccia essere sottomessa. Credetemi, è una delle esperienze più belle della mia vita. E non credo di essere pazza. Sono una donna normale, ho un lavoro, due figli, un ex marito, una vita sociale abbastanza attiva. E da un anno a questa parte ho un padrone, colui che mi ha aiutato a trovare la mia strada e a realizzarmi come donna. I miei timori all’ inizio erano tanti…Dubbi e perplessità sulla mia capacità di esserne all’altezza e di saper ubbidire ai suoi ordini. Quando sei schiava non puoi dire di no e non puoi permetterti di fare storie, questo l’ho imparato sulla mia pelle. La sottomissione implica l’uso di qualsiasi mezzo che il padrone voglia usare per dimostrare la sua dominanza, frusta compresa.

Cosa mi può piacere di tutto ciò?

Tutto!!! Mi piace il dolore, mi eccita essere frustata, adoro essere sottomessa. Dolore e piacere che si inseguono, emozioni mai provate. L’idea che il mio corpo sia a sua completa disposizione, che lui possa farmi tutto ciò che gli salta in mente per me è magnifico.

Rispondi

