Un Pomeriggio da Puttana

Oggi il mio padrone aveva voglia di sesso ed essendo a pochi chilometri di distanza da me, ha preteso di vedermi per un incontro veloce in macchina, al fine di soddisfare il suo desiderio. Prima dell’incontro mi ha imposto determinate condizioni da rispettare, in più di quelle stabilite già da tempo. Una di quest’ultime consiste nello scordarmi la biancheria intima quando sono insieme a lui. Mi vuole sempre libera e pronta. A me piace molto eseguire i suoi ordini e mi eccito tantissimo quando lui mi comanda a bacchetta le cose che devo fare.

Oggi ho fatto la puttana con lui. Ci siamo incontrati, sono salita sulla sua macchina senza parlare e non appena abbiamo raggiunto un posticino tranquillo ho cominciato il mio lavoro. Niente baci, niente carezze, nessun godimento fisico per me. Mi è stato persino proibito di parlare. In quel momento ho solo soddisfatto le sue voglie e lui si è preso di me ciò che ha voluto, molto velocemente. Il suo scopo era quello di raggiungere l’orgasmo ed andarsene, usandomi senza darmi nulla in cambio, proprio come si fa con le puttane. Oggi quindi sono stata la sua puttana e la cosa non mi disturba minimamente. Come mi sono sentita? Non sono di certo un’automa senza sentimenti, anzi io sono innamorata del mio padrone e non so cos’avrei dato per poter essere baciata, toccata e quant’altro….ma ormai ho imparato a contenere le mie esigenze e in parte le mie emozioni, riuscendo a godere della sua soddisfazione perché so che non devo chiedere di più di ciò che lui è disposto a darmi. Il compito e l’unico pensiero di una schiava dovrebbe essere quello di dare piacere al padrone soddisfacendo le sue richieste. Io ce la sto mettendo tutta in questo senso e tutto ciò che dono a lui, mi ritorna in termini di appagamento e felicità. Sto vivendo uno dei periodi più felici della mia vita e pur essendo schiava, mi sento libera come non lo sono mai stata in vita mia.

Rispondi

